
Etichetta d’artista – Kunst stück 2018
Dall’annata 2014 la Cantina Kaltern mette a concorso un’etichetta d’artista, dedicata ad uno dei vino che meglio interpreta appunto l’annata, si tratta di etichette per un numero limitato di Magnum, si sono susseguite le seguenti annate e i seguenti vini, ad ognuno dei quali, dal 2016 è stata dedicata una frase tematica.
- Pinot Bianco 2014;
- Kalterersee Classico Superiore 2016, “Gioia di vivere al lago di Caldaro”;
- Cabernet Sauvignon Riserva 2015, “Un vino di mondo, di casa a Caldaro”;
- Merlot Riserva 2018, “Baciato dal sole”;
- Pinot Grigio 2019, “Il grande momento di Cenerentola” (selezione appena conclusa).
Io ho partecipato al concorso indetto per le annate 2018 e 2019, per entrambi le selezioni sono arrivate oltre cinquecento proposte, arduo vincere questa selezione, per l’annata 2018 non ci sono riuscita, ammetto che trasmettere ad immagini un tema, non è semplice, ma partecipare e mettersi in gioco è comunque fondamentale per crescere professionalmente.

Per l’etichetta dedicata al Pinot Grigio, il concorso è appena concluso, la mia opera la vedrete pubblicata nei prossimi giorni.
La mia passione per gli acquerelli e le arti grafiche e pittoriche sono a disposizione per chi volesse, le mie opere, così come la mia fantasia e creatività verranno incontro alle vostre esigenze, per qualsiasi informazione potete contattarmi utilizzando il form qui sotto o direttamente dalla pagina dei Contatti.
“I veri pittori capiscono con un pennello in mano”
di Berthe Morisot

