
“Wine Nature” per la call for artist “be**PART”
L’Atelier Montez, all’inizio del periodo segnato e blindato dalla pandemia da Covid19, ha indetto una “call for artist” dal nome “be**PART” con l’intento di raccogliere e poi esporre opere di artisti da tutto il mondo, l’oper richiesta doveva essere costituita da trenta piccole opere integrate tra loro di formato 10 cm x 10 cm, io e altri circa novecento artisti, ognuno a suo modo abbiamo partecipato.
La mia opera dal titpo “Wine Nature” è in originale presso l’Atelier Montez in attesa che si possa aprire la grande esposizione collettiva. Le trenta opere cono realizzate in acquerello e il tema è chiaramente il vino e gli ambienti naturali nei quali cresce la vite.

L’opera è acquistabile in originale completa, che in stampe sia singole a dimensione reale o in formato 20 cm x 20 cm che in formato poster, ogni singola opera può inoltre essere utilizzata come etichetta per vini o nelle grafiche di eventi legati al mondo del vino.
La mia passione per gli acquerelli e le arti grafiche e pittoriche sono a disposizione per chi volesse, le mie opere, così come la mia fantasia e creatività verranno incontro alle vostre esigenze, per qualsiasi informazione potete contattarmi utilizzando il form qui sotto o direttamente dalla pagina dei Contatti.
“I veri pittori capiscono con un pennello in mano”
di Berthe Morisot

