
Parole e Uva
Questo piccolo lavoro nasce da una richiesta particolare, ossia quella di avere un segnalibro su misura. Per un appassionato di vino e cibo, una delle tappe che spesso ci si trova a raggiungere è un corso da sommelier e come molti sanno i libri di testo relativi al corso non sono per nulla piccoli, così capita che viene chiesto un segnalibro un po’ grande rispetto ai classici da romanzo o da saggio. Quello che ne è uscito è una piccola opera realizzata ad acquerello e collage, un omaggio di certo al vino ma anche ai “papiers collés” nati e diffusi dalle incredibili menti creative di artisti come Pablo Picasso, Juan Gris e Geogers Braque.

Per questo lavoro ringrazio la fiducia e la pazienza di Giovanni, e la sua passione, e se volete spulciare il suo blog lo trovate qui “The Taste Seeker“.
La mia passione per gli acquerelli e le arti grafiche e pittoriche sono a disposizione per chi volesse, le mie opere, così come la mia fantasia e creatività verranno incontro alle vostre esigenze, per qualsiasi informazione potete contattarmi utilizzando il form qui sotto o direttamente dalla pagina dei Contatti.
“I veri pittori capiscono con un pennello in mano”
di Berthe Morisot

